Genoa, Preziosi conferma: "Calabrò entra in società"

Calcio
Enrico Preziosi, presidente del Genoa (foto getty)
preziosi_getty

Il presidente del club rossoblù annuncia di aver concordato con la Calfininternationale SA di Giovanni Calabrò un percorso che "prevede il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi", gruppo di cui fa parte anche la squadra ligure

Enrico Preziosi, presidente del Genoa e del gruppo Fingiochi, annuncia di aver concordato con la “Calfininternational SA” di Giovanni Calabrò un percorso che prevede "il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi da parte di Calfininternational. I principi dell'operazione sono indicati in una lettera d'intenti". In Fingiochi è compreso anche il Genoa.

Rafforzamento patrimoniale
- In una nota diffusa da Preziosi si legge: "In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L'operazione è soggetta a usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale".