Garcia: "Vogliamo vincere per allungare la nostra striscia"

Calcio
garcia_rudi_roma_getty

Alla vigilia della sfida con l'Inter l'allenatore della Roma è carico: "Sarà una gara di alto livello tra due belle squadre. Sarà una partita esaltante. E il nostro atteggiamento non cambia, giochiamo sempre per vincere"

"Quella con l'Inter sarà una gara di alto livello tra due belle squadre. Sarà una partita esaltante. E il nostro atteggiamento non cambia: giochiamo sempre per vincere, l'obiettivo è allungare la nostra striscia". Così Rudi Garcia alla vigilia della trasferta a Milano in casa dei nerazzurri. L’allenatore della Roma non si è poi sbilanciato sulle chance scudetto dell'Inter: "Mancini è un bravissimo allenatore, un grande del calcio che ha vinto anche in Inghilterra. Loro tra i favoriti? Non lo so, non sono mai bravo a scommettere, questo gioco non mi interessa. Vedremo alla fine della stagione".

"Se domani sera a Milano, città storicamente rivale di Roma, giocheremo anche un po' per la città che sta vivendo un momento molto difficile dal punto di vista politico? Noi ci occupiamo solo di calcio, ma ovviamente vogliamo portare in alto non solo i colori della Roma ma anche di Roma, perché sappiamo tutti il prestigio di questa città". Rudi Garcia non vuole entrare in questioni politiche. "Se nel nostro piccolo potremo un giorno vicino dare ancora un po' più di luce a questa città, che comunque non ne ha bisogno, ovviamente saremo contenti" conclude il francese.