Paulo Sousa: "Se continuiamo così possiamo arrivare fino in fondo"

Calcio
Paulo Sousa indica 1, come il posto in classifica della sua Fiorentina (Getty)
paulo_sousa_fiorentina_frosinone_getty

L’allenatore della Fiorentina dopo il successo sul Frosinone si gode il primo posto: "Il nostro scudetto deve essere la ricerca continua di una cultura vincente e per arrivarci dobbiamo avere sempre la convinzione di voler dominare le partite"

"La parola scudetto? Noi dobbiamo essere sempre competitivi. Il nostro scudetto deve essere la ricerca continua di una cultura vincente e per arrivarci dobbiamo avere sempre la convinzione di voler dominare le partite. Se continueremo così possiamo arrivare fino in fondo". Sono le parole di Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria con goleada contro il Frosinone.

"Mi sono arrabbiato per il gol subìto perché dobbiamo stare sempre attenti, anche sul 4-0. Mi è dispiaciuto anche per Lezzerini (il portiere debuttante, ndr): questi sono momenti che nella memoria di un giocatore, specialmente giovane, rimangono e si vuole che siano positivi. Il nostro principio di gioco si base sul grande possesso palla, vogliamo dominare con la palla tra i piedi: avere il pieno controllo del gioco. Continuiamo a lavorarci".