Mihajlovic: "Un punto guadagnato, non due persi"

Calcio
mihajlovic_getty

L'allenatore del Milan vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio casalingo con l'Atalanta, partita in cui i rossoneri sono stati salvati dalle parate di Donnarumma. Berlusconi non è dello stesso avviso: "Soddisfatto? Ma mi prendete in giro?"

"Ho sbagliato a calciare la bottiglia, ma ero arrabbiato con i miei giocatori, non con l'arbitro. Anche perché se avessi voluto prendere il quarto uomo, l'avrei preso...". Sinisa Mihajlovic inizia parlando della sua espulsione, per commentare il pareggio senza reti di San Siro contro l'Atalanta.
"Il nostro obiettivo - ha ribadito il serbo - è andare in Champions, ma mancano ancora tante partite: bisogna pensare solo alla prossima".

Bicchiere mezzo pieno - "E' un punto guadagnato. Non eravamo gli stessi di Roma: non cerco scuse, ma le assenze di tre giocatori come Bonaventura, Bertolacci e Alex sono pesate. Chi li ha sostituiti ha fatto bene finché ha potuto - ha spiegato Sinisa -. Quando non si può vincere, l'importante è non perdere: di positivo c'è che abbiamo allungato la striscia e che non abbiamo subito gol. Donnarumma? Sta là per parare: è stato bravo, perché tutto quello che c'era da parare l'ha parato". "Devo fare i complimenti all'Atalanta - ha concluso - ha fatto una grande gara e sicuramente meritava di più".

Berlusconi deluso - "Ma mi state prendendo in giro?". Silvio Berlusconi ha risposto così a chi gli domandava se fosse soddisfatto del pareggio del suo Milan contro l'Atalanta. Prima di lasciare San Siro il presidente rossonero ha fatto i complimenti agli avversari. "Complimenti meritati", ha confermato il Cav prima di dirigersi nel garage dello stadio.