Allegri: il percorso è ancora lungo, ma la strada è quella giusta

Calcio
Massimiliano Allegri in panchina ad Empoli (Getty)
massimiliano_allegri_empoli_juventus_getty

L'allenatore della Juve dopo il successo di Empoli vede i primi segnali di ripresa: "Dobbiamo migliorare un po' il gioco. Abbiamo vinto soffrendo, come normale che sia: faccio i complimenti ai miei ragazzi"

"I ragazzi hanno fatto una buona vittoria contro un buon Empoli, a cui faccio i complimenti. Abbiamo vinto soffrendo, come normale che sia: faccio i complimenti anche ai miei ragazzi. Il percorso è ancora lungo, ma la seconda vittoria consecutiva è un buon segnale". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

"Da Mandzukic, come da tutti gli altri, ho ricevuto buone risposte: abbiamo cercato questa vittoria con tenacia e nonostante lo svantaggio iniziale, anche se per il momento non abbiamo fatto ancora niente - ha proseguito Allegri -. Dobbiamo migliorare un po' il gioco: a volte sembriamo preoccupati, ma bisogna vedere le cose in modo positivo perché arriviamo da una buona vittoria contro il Torino e una buona prestazione in Champions. Sono contento soprattutto per il carattere e anche perché stiamo cominciando a capire che partite facili non ce ne sono".