Pioli furioso: "Finora stagione fallimentare, dobbiamo reagire"

Calcio
13.a giornata di campionato, la Lazio affronta in casa il Palermo (Foto Getty)
pioli_getty

L'allenatore della Lazio alza la voce in vista della sfida di campionato contro il Palermo: "Voglio l'atteggiamento giusto per vincere, solo con carattere e determinazione potremo salire in classifica"

Bisogna cambiare marcia e soprattutto bisogna farlo in fretta: Stefano Pioli carica la squadra alla vigilia del match della 13.a giornata contro il Palermo. "I ragazzi non hanno avuto l'atteggiamento necessario per portare a casa risultati consoni al proprio valore", ammette, "Se finisse oggi il campionato della Lazio sarebbe un fallimento per tutti. Voglio in tutte le prossime partite lo spirito giusto per vincere".

 

"Mi sono stancato di dire che la squadra ha lavorato. Voglio vedere carattere e determinazione. La classifica non è quella che vogliamo. Abbiamo talento e qualità importanti, ma da sempre la differenza la fa l'atteggiamento. Sceglierò chi dimostra di avere più voglia di giocare e di sacrificarsi per la squadra", aggiunge l'allenatore della Lazio, alludendo a possibili esclusioni eccellenti contro i rosanero. Ultima battuta sul fronte mercato: "Sarebbe un problema perdere un pezzo importante a gennaio? Tutti i giocatori sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Servono giocatori motivati, al momento non ho questi sentori. Candreva triste? E' un grande giocatore, può dare di più. Ma come lui tanti altri".