Milan, Sinisa va all'attacco: "Dobbiamo fare gol"
CalcioAlla vigilia del match contro la Sampdoria Mihajlovic vuole una squadra più concreta in fase offensiva: "Dobbiamo creare più occasioni pericolose". Sull'avversario: "E' una squadra ostica ma possiamo vincere". Barbara arriva a Milanello con un'ora di ritardo al pranzo con gli sponsor: c'era anche Silvio Berlusconi
"Conosco bene i pericoli, dobbiamo fare bene la fase difensiva e rispetto all'ultima partita, dobbiamo essere più propositivi in fase offensiva". E' quello che Sinisa Mihajlovic chiede al suo Milan alla vigilia della sfida di San Siro contro la Sampdoria. "Domani speriamo vinca il Milan - le sue parole - Abbiamo preparato bene la gara, i ragazzi come sempre stanno lavorando bene. Bisogna portare in campo quello che abbiamo provato, la Samp è sicuramente un avversario ostico, con giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento".
Per quanto riguarda l'atteggiamento della squadra, il serbo ricorda che "in campo mettiamo sempre 4 o 5 giocatori offensivi, i nostri primi difensori però sono gli attaccanti, anche se devono fare quello che sanno fare meglio, creare occasioni e fare gol. Domani dobbiamo confermare la nostra fase difensiva però dobbiamo essere più pericolosi davanti. Quando i giocatori vanno in campo sanno meglio di me quello che devono fare, devono solo avere più fiducia e più coraggio".
Barbara in ritardo - Con circa un'ora di ritardo rispetto al previsto l'ad del Milan Barbara Berlusconi è arrivata a Milanello per il pranzo con gli sponsor del club, a cui partecipano anche il padre, il presidente rossonero Silvio Berlusconi, e l'altro ad, Adriano Galliani, giunti quasi in contemporanea verso le 12.35. Secondo quanto filtra, un imprevisto legato ai figli ha trattenuto Barbara Berlusconi, che si è presentata nel centro sportivo verso le 14.20, mentre da una ventina di minuti era già iniziato il pranzo (preceduto da un aperitivo) organizzato dal settore commerciale che lei stessa dirige. Circa un'ora prima suo padre Silvio Berlusconi aveva chiesto allo staff di informarsi su dove fosse la figlia.