Garcia, niente scuse: "Inutile ripensare al Barça, guardo avanti"

Calcio
Rudi Garcia punta sull'orgoglio per caricare i suoi in vista dell'Atalanta: "Siamo dei combattenti e dobbiamo dimostrarlo contro l'Atalanta (Foto Getty)

L'allenatore della Roma vuole dimenticare la pesante sconfitta subita in Champions: "Samo dei combattenti e dobbiamo dimostrarlo tornando a vincere in campionato". Messaggio ai tifosi: "Abbiamo bisogno del loro sostegno"

Parte dall'orgoglio giallorosso, Rudi Garcia, nel caricare i suoi verso l'impegno di domenica contro l'Atalanta, nella 14.a giornata di campionato. "Ho parlato con la squadra, sappiamo tutti che l'insoddisfazione è alta dopo il 6-1 di Barcellona. I ragazzi erano era sotto terra, ma siamo dei combattenti, dei guerrieri, e non c'è tempo per piangersi addosso". "Vogliamo i tre punti. Non possiamo far altro che mettere tutte le nostre forze nella gara e dimostrare che il gruppo è in grado di reagire. Siamo arrabbiati", spiega l'allenatore giallorosso.

 

Il messaggio ai tifosi - Dalle parole rivolte alla squadra a quelle indirizzate ai tifosi: "Non serve a niente tornare sulla partita col Barcellona, io guardo sempre davanti, al futuro. E contro l'Atalanta spero di rivedere la Curva Sud, con loro saremo più forti" aggiunge Garcia, che ribadisce gli obiettivi stagionali: "In Europa battere il Bate Borisov e superare il girone, in campionato qualificarci per la terza volta consecutiva in Champions League. Poi è ovvio che vogliamo lottare per restare in alto fino al termine della stagione, vedremo quello che succede. Al momento tutti gli obiettivi sono ancora possibili".