Dybala crede nella rimonta: "Arriveremo in alto"

Calcio
Dybala ha finora segnato 6 gol in 13 presenze in campionato (foto getty)

ESCLUSIVA. L'argentino sogna in grande e incoraggia i tifosi bianconeri: "Faremo il massimo per arrivare nelle prime posizioni in campionato, sono venuto alla Juve per crescere come uomo e come calciatore". Marotta su Morata: "Deve avere pazienza"

"Faremo il massimo per arrivare il più in alto possibile in campionato, dove vogliamo". Così Paulo Dybala, in un'intervista esclusiva a Sky Sport24. L'attaccante argentino si guarda bene dal pronunciare la parola scudetto, ma non riesce a trattenere un sorriso alla domanda "in alto, dove?".

"Fiducia in Allegri" - "Sono venuto alla Juve per crescere - continua Dybala – ho scelto questa squadra per diventare grande come uomo e come giocatore. Ho fiducia in Allegri e nei compagni, mi impegno per migliorare allenamento dopo allenamento, partita dopo partita".

Marotta: "Morata deve avere pazienza" - Morata ha giocato poco in quest'ultimo periodo nella Juventus, ma Beppe Marotta non è preoccupato: "Ci sono scelte precise di Allegri, assolutamente condivisibili. - spiega l'amministratore delegato bianconero a Radio Sportiva – Le qualità del giocatore sono indiscutibili, tantomeno le discute Allegri, che apprezza il giocatore. Morata deve solo avere pazienza perché siamo impegnati in tante competizioni".