Così Daniele Arrigoni, selezionatore della Rappresentativa, dopo gli allenamenti d'inizio settimana a Roma. "Chiusa la prima parte del nostro programma". Dall'8 al 9 dicembre, a Cremona, toccherà all'Under 16
Si sono chiusi mercoledì 2 dicembre i primi allenamenti della Rappresentativa Under 18 di Lega Pro a Roma. Nei giorni 8 dicembre (alle ore 14,30) e 9 dicembre (alle ore 11) sono in programma, invece, le sedute dell’Under 16. Appuntamento stavolta a Cremona, al Centro Sportivo "Arvedi".
"Abbiamo terminato la prima parte del nostro programma- ha commentato Daniele Arrigoni, dallo scorso agosto selezionatore delle Rappresentative - che prevedeva un'articolata attività di stage itineranti per selezionare i giovani calciatori e dare vita alle due Rappresentative di Lega Pro, Under 16 e Under 18. Proseguiamo con allenamenti dedicati, e tra meno di un mese, è in calendario la prima prova sul rettangolo di gioco".
Il 23 dicembre, infatti, c’è il primo test sul campo per la Rappresentativa Under 18 di Lega Pro che si confronterà con la Rappresentativa Serie D.