Allegri non si muove: "Ho un contratto fino al 2017 e sono felice"

Calcio
Allegri avanti con la Juventus: "Ho un contratto fino al 2017 e sono felice di essere qui" (Foto Getty)

L'allenatore della Juventus fa chiarezza intorno al proprio futuro, alla vigilia del match contro la Lazio della 15.a giornata di campionato: "Sono concentrato sugli obiettivi da raggiungere in bianconero"

Non c'è spazio per la Premier League, nella testa di Massimiliano Allegri: l'allenatore bianconero liquida le voci di un suo addio alla Serie A con destinazione Inghilterra. "Ho un contratto con la Juventus fino al 2017, sono contento di essere qui. Sono concentrato sugli obiettivi di quest'anno, che sono molto più importanti di ogni altra cosa". Allegri non si nasconde: "Dobbiamo rimanere lucidi, continuare a giocare senza guardare avanti: la quota scudetto è a 80 punti e quella inseguiamo. La nostra è una corsa a cronometro, non siamo più dentro il gruppo ma siamo impegnati a raggiungere l' obiettivo".

 

Esame biancoceleste - La prima occasione per risalire in classifica arriva con la sfida contro la Lazio, nella 15.a giornata di campionato: "Sarà una partita complicata e difficile perchè loro vorranno riscattare le sconfitte in Coppa Italia e in Supercoppa, e non solo, mentre noi non possiamo permetterci passi falsi in un momento così delicato". Tra gli infortunati non recupera Khedira, "e difficilmente lo farà per il Siviglia", mentre Pereyra ha avuto un risentimento al flessore e verrà sarà sottoposto a nuovi accertamenti.


Nessun problema con Morata -
Allegri oltre alle voci di un suo passaggio in Premier smentisce anche quelle di un contrasto con Morata: "E' un giocatore straordinario, non c'è stato alcun problema tra noi. Nella partita con il Manchester non l'ho rimproverato, l'ho tranquillizzato. Lui è un giocatore che deve dare molto e da cui pretendo molto, come da tutti gli altri, ma deve stare sereno".