Bassano, caso doping: risolto consensualmente il contratto di Zanella

Calcio
Si separano le strade di Enrico Zanella e Bassano Virtus dopo il caso doping che ha coinvolto il giocatore
zanella_scheda_bassano_virtus

Il giocatore è risultato positivo ad un metabolita della cocaina dopo la partita contro il Pavia dello scorso 14 novembre. "Ringrazio la società per la vicinanza dimostrata in questa situazione. Il club è estraneo ai fatti" 

"A seguito del provvedimento di sospensione disposto dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, la società Bassano Virtus 55 Soccer Team ed il giocatore Enrico Zanella comunicano di aver risolto consensualmente in data odierna e con effetto immediato, il contratto che li legava sino al 30 giugno 2016". Questa la prima parte del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club veneto dopo il caso doping che ha coinvolto il suo tesserato.

“Ringrazio la società per il percorso svolto come giocatore in questi anni e per la vicinanza dimostrata anche in questa situazione che va oltre il rapporto sportivo e nella quale è del tutto estranea. Una vicenda personale che dovrò chiarire prossimamente nelle sedi opportune. Ci tengo inoltre a ringraziare i miei compagni, facendo loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, affinché possano centrare gli obiettivi prefissati”, ha invece detto il giocatore.

La società ha infine ringraziato Zanella per il percorso compiuto assieme dalle giovanili alla Prima Squadra, augurandogli "di poter risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile, le proprie vicende personali".