Mancini: "Se siamo primi significa che il turnover va bene"

Calcio

L'allenatore dell'Inter è contento della prestazione della squadra contro il Genoa che gli ha regalato la vetta della classifica. Sul turnover: "In questo momento va bene, non capisco perché dovremmo cambiare. I giocatori rispondono bene e siamo primi. Sanno che possono giocare tutti e quando giocano rendono al massimo"

Roberto Mancini è soddisfatto della vittoria contro il Genoa: "Siamo felici di aver vinto 1 a 0. La squadra ha fatto una buona gara contro una squadra non facile da affrontare. Dovevamo sbloccare nel primo tempo". Sul turnover operato anche in questa gara, Mancini ha commentato: "In questo momento va bene, non capisco perchè dovremmo cambiare. I giocatori rispondono bene e siamo primi in classifica. Sanno che possono giocare tutti e quando giocano rendono al massimo, magari però arriverà il momento in cui troveremo un assetto base". Sul buon momento di Ljajic, il tecnico nerazzurro ha commentato: "E’ un giocatore tecnicamente valido. Andando avanti con l'età migliora e matura, ma non è l'unico che ha giocato veramente bene oggi". Sul dualismo Icardi-Jovetic, Mancini ha spiegato: "Alleno l'Inter e non solo Icardi e Jovetic. Abbiamo tanti giocatori bravi. I due possono giocare assieme, ma anche gli altri sono molto in forma. Icardi è centrale, per arrivare in Champions i gol devono arrivare soprattutto da lui, ma stare in panchina qualche volta è fisiologico anche per lui".

 

Ljajic: “Spero a Roma si stiano mangiando le mani” - "Abbiamo dato il massimo perchè sapevamo che era una partita difficile, ma siamo riusciti a ritornare alla vittoria e siamo contenti. A me non piace parlare degli arbitri, ma non mi sembra normale che ogni due o tre settimane giochiamo con un uomo in meno, però ci siamo abituati". Adem Ljajic commenta così il gol che ha regalato all'Inter la vittoria. "Il mio riscatto? - dice il giocatore parlando della sua ex squadra - Io cerco di dare sempre il massimo per la squadra. Spero che qualcuno a Roma si stia mangiando le mani".