Lega pro, 14.a giornata. Impressionante serie di vittorie dei ragazzi di Gregucci: dopo la vittoria a Palermo in coppa, vincono 4-0 a Mantova. Nel girone B i ferraresi non vanno oltre l'1-1 e sono tallonati da Maceratese e Pisa. Brutto momento per le siciliane nel girone C
Matti da...Girone A - Vince e mantiene la prima posizione il Cittadella: i granata vincono 3-1 in rimonta contro il Pordenone grazie alle reti di Litteri, Bizzotto e Chiaretti. A tallonare i padovani c'è l'Alessandria di Gregucci che prosegue il suo momento magico a Mantova dove spazza via i padroni di casa per 4-0 (Mezavilla, Branca, Marconi e Fischnaller). Perde invece la Feralpi Salò sconfitta in casa 1-0 dal Cuneo. I lombardi vengono così raggiunti al terzo posto dal Bassano che passa con il risultato di 3-2 a Lumezzane. Pareggia (per la quarta volta nelle ultime cinque) il Pavia, questa volta è la Reggiana che ferma sullo 0-0 i ragazzi di Marcolini. Soffre ma vince e raggiunge il quinto posto l'Alto Adige Sud Tirol: la partita contro la Pro Patria, ultima in classifica, finisce 2-1 con un gol allo scadere di Bassoli. Altro gol al 90' è quello della Cremonese che agguanta l'1-1 in extremis nel derby contro la Giana Erminio. Nella parte bassa della classifica, respira il Padova che batte 3-0 l'Albinoleffe. Sempre più critica la situazione del Renate battuto in casa per 2-0 dalla Pro Piacenza.
Mvp: Nicola Petrilli (Padova) - Un gol su punizione dai 25 metri e un destro preciso all'angolino. Petrilli è assoluto protagonista e con la sua doppietta il Padova ritrova una vittoria che mancava dal 24 ottobre.
Matti da...Girone B - Frena la Spal capolista che viene fermata in casa dall'Ancona: i marchigiani pareggiano al 90' il vantaggio iniziale di Cellini. Ne approfitta la Maceratese di Bucchi che batte la Carrarese per 4-1. I biancorossi sono adesso a due punti dalla vetta. Maceratese che comunque deve guardarsi alle spalle visto che il Pisa di Gattuso è a un solo punto dopo la vittoria per 1-0 a Pontedera. Tornano al successo il Siena e il Prato: i bianconeri battono 3-1 L'Aquila, i ragazzi di Petrillo, invece, superano in casa il Tuttocuoio per 1-0. Succede tutto negli ultimi cinque minuti tra Pistoiese e Arezzo: Bentancourt porta avanti gli ospiti all'86' ma gli arancioni pareggiano al 90' con una spettacolare rovesciata di Di Bari. Nella zona che scotta, vittorie importantissime per Teramo e Lupa Roma ottenute negli scontri diretti rispettivamente contro Lucchese (3-1) e Savona (1-0). Sconfitta pesante per il Rimini che perde 1-0 in casa contro il Santarcangelo e si trova adesso ad un punto dalla zona play out.
Mvp - Vito Di Bari (Pistoiese) - Premiata la sua splendida rovesciata che al 90' regala ai suoi un pari importante contro l'Arezzo. Da un difensore non ci si aspetterebbero certe giocate invece il gol della giornata è proprio il suo.
Matti da...Girone C - Dopo la sconfitta di Foggia, torna a vincere la Casertana e mantiene i cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici: contro il Monopoli, Alfageme e Agyei rendono inutile il gol al 90' di Croce. Tengono il passo le due pugliesi Lecce e Foggia: i giallorossi battono il Messina con le reti di Surraco e Lepore, i rossoneri passano ad Agrigento per 1-0 grazie a Sarno. Un gol di Arrighini regala al Cosenza la vittoria sul Melfi e il quarto posto. Un punto sotto c'è il Benevento che torna alla vittoria e lo fa al Massimino contro un Catania che è lontano parente di quello visto ad inizio stagione: i campani vincono 3-1 con una doppietta dell'ex Roma Ciciretti. Spettacolare il pareggio tra Juve Stabia e Ischia: a Castellammare finisce addirittura 5-5. Molto meno emozionante lo 0-0 tra Catanzaro e Fidelis Andria. In zona play out, successo importantissimo per il Martina Franca che s'impone 3-0 contro la Lupa Castelli Romani nello scontro diretto. Punti pesanti anche quelli conquistati dal Matera nella vittoria (2-1) sulla Paganese.
Mvp: Amato Ciciretti (Benevento) - Il suo sinistro è di categoria superiore e lo dimostra a Catania. La doppietta del classe '93 ex Messina è decisiva nel 3-1 del Benevento al Massimino.