E' arrivata la firma sul rinnovo, Morata bianconero fino al 2020

Calcio
Alvaro Morata
morata_getty

C'è solo la Juventus nella testa dell'attaccante spagnolo, che ha allungato di un anno il contratto in scadenza nel 2019. Marchisio: "Vuole rifarsi dopo le ultime occasioni mancate. Siamo pronti per la Fiorentina, sarà un esame importante"

La Juventus e Alvaro Morata insieme fino al 2020: l'attaccante spagnolo ha prolungato di una
stagione il contratto con il club bianconero, che scadeva nel 2019. Ad annunciarlo, forse nel momento più difficile per il giocatore da quando è a Torino, è il club attraverso il proprio sito ufficiale.

L'intesa raggiunta è il segnale della fiducia che la Juventus nutre nei confronti del calciatore, ribadita da Allegri e dalla società in più di una occasione.

Marchisio: "Morata tranquillo, vuole rifarsi" - Sul rinnovo di Morata interviene anche Claudio Marchisio: "Alvaro è un ragazzo di grandi prospettive e qualità, speriamo possa rimanere con noi" sottolinea, facendo riferimento al diritto di recompra del Real Madrid. "E' normale che, quando fai l'attaccante, vengano evidenziate le occasioni mancate anche per pochi centimetri. Lui è tranquillo e vorrebbe rifarsi", aggiunge. Sul futuro in Champions: "Chiunque incontreremo sarà una grandissima squadra. Chiaramente il Barcellona è la più forte e sarebbe meglio evitarla, ma sappiamo che non sarà facile contro nessuno”, ammette, "Il nostro punto di forza è un gruppo che sa già come si fa a vincere. Soffriamo le vertigini meno di altre squadre, il problema è che non siamo lassù. La partita di domenica sera contro la Fiorentina non sarà ancora un nodo scudetto, perchè abbiamo ancora tanti punti da recuperare, ma sarà senz'altro una giornata importante".