Icardi: "Mancini mi ha caricato, aiuterò l'Inter con i gol"

Calcio
Icardi vuole trasformarsi nel trascinatore dell'Inter

ESCLUSIVA. L'attaccante argentino, autore di una doppietta contro l'Udinese, ringrazia il suo allenatore per la fiducia accordatagli: "Era importante fare un gol, ne sono arrivati due". Sull'Inter capolista: "Volevamo arrivare a Natale così in alto"

"Le parole di Mancini sono servite a darmi la giusta motivazione, così come era successo l'anno scorso".  L'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, ringrazia il suo allenatore che alla vigilia del match con l'Udinese lo aveva caricato affermando che malgrado il momento di appannamento sarebbe stato il capocannoniere della squadra. L'argentino ha risposto con una doppietta.

"Io, come dico sempre, devo aiutare la squadra con i gol, poi ovviamente devo fare anche la fase difensiva - spiega -. L'importanza di essere tornato a segnare? Ero già contento di aver fatto un gol, poi è capitato lì il pallone e l'ho buttato dentro. La doppietta mi dà morale, mi aiuta anche perché si è parlato troppo della mia astinenza da gol, e poi le mie reti sono servite a portare a casa i tre punti".

Icardi infine commenta il primato solitario dei nerazzurri che hanno 4 punti di vantaggio su Napoli e Fiorentina: "Il primato? Sinceramente volevamo essere in alto a Natale, poi abbiamo vinto con l'Udinese ed è andata bene anche con i risultati delle altre squadre".