Berlusconi-Bee, voglia di chiudere. La trattativa riprenderà a gennaio

Calcio
Berlusconi e Mr. Bee, la trattativa riprenderà a gennaio
mr_bee_berlusconi

Telefonata di auguri pre natalizi tra il presidente del Milan e il broker thailandese che ha riconfermato l'intenzione di acquisire il 48% delle quote del Milan. La trattativa riprenderà a gennaio ma non ci sono date certe per il closing.

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol hanno espresso entrambi la volontà di chiudere al più presto la trattativa che, dopo le feste, riprenderà a gennaio per portare il broker thailandese all'acquisto del 48% del Milan. I due hanno confermato le proprie intenzioni nel corso di una telefonata per scambiarsi gli auguri prima di Natale.

Secondo quanto filtra dalle due parti, si è trattato di una telefonata di cortesia, che conferma il buon rapporto fra il presidente del Milan e Taechaubol. E' stata anche l'occasione per fare il punto sulla trattativa e i due si sono scambiati la reciproca intenzione di portare al più presto a buon fine l'operazione. Dopo gli auguri, si sono lasciati concordando che, dopo una sosta per le feste natalizie, la trattativa proseguirà attraverso i rispettivi advisor. Al momento nessuno avanza ipotetiche date per il closing.