Higuain: "Felice di essere a Napoli". Reina: "Primi? Sì, a maggio"

Calcio
Pepe Reina, uno dei leader dello spogliatoio del Napoli (Getty)

L'attaccante argentino conferma di non avere in mente di cambiare città: "Ho un contratto qui e voglio vivermi questa esperienza giorno per giorno". Il portiere, tra i leader dello spogliatoio: "L'importante è essere davanti a fine stagione"

Il numero nove del Napoli, Gonzalo Higuain, ha parlato anche del suo futuro nel club azzurro, con cui ha un contratto fino al 2018. "Ho un contratto qui - ha detto - e provo a vivere giorno per giorno questa esperienza. Sto benissimo a Napoli, sono felice di stare in questa città, mi piace l'amore della gente e questo mi fa avere più voglia di giocare a calcio. Restare a vita? Che ne so, magari un giorno potrei decidere di andare ad abitare da un'altra parte".
<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Presentato il <a href="https://twitter.com/hashtag/CalendarioSSCNapoli2016?src=hash">#CalendarioSSCNapoli2016</a>! <a href="https://twitter.com/G_Higuain">@G_Higuain</a> <a href="https://t.co/XEBqJKZev4">pic.twitter.com/XEBqJKZev4</a>&mdash; Official SSC Napoli (@sscnapoli) <a href="https://twitter.com/sscnapoli/status/677509241310195712">17 Dicembre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
"Non ci importa essere primi adesso, vogliamo arrivare primi a maggio". Lo ha detto Pepe Reina nel corso della presentazione del calendario ufficiale del Calcio Napoli 2016. Ai cronisti che gli chiedevano se il Napoli avesse sofferto per la pressione dopo aver conquistato il primo posto, Reina ha detto: "A noi la pressione piace. Poi vedremo cosa accade alla fine. La verità è che per lo scudetto ci sono anche le altre squadre. Ma stiamo crescendo. Il pareggio con la Roma, ad esempio, è stata la partita più importante, finora, perché ci ha dato ancora maggiore consapevolezza. I giallorossi sono fortissimi, hanno il miglior attacco ma sono venuti e non ci hanno mai impensierito, magari non si può vincere sempre, ma siamo soddisfatti di quella prestazione".