Sky Sport e Radio Deejay unite per donare il sorriso. I giocatori di Serie A hanno cantato, sulle note della canzone di Natale di Cesare Cremonini, per sostenere l'iniziativa benefica Dynamo Camp
Sky Sport e Radio Deejay unite per donare il sorriso. Una collaborazione che nasce prendendo in prestito la canzone di Natale ("Eccolo qua il Natale") che la radio diretta da Linus ha affidato a Cesare Cremonini, per realizzare due video con la partecipazione dei giocatori di Serie A.
Ispirandoci proprio al video di Deejay, ne abbiamo realizzato una versione con gli shooting di alcuni giocatori di Serie A ambientati nel palazzo di Sky Sport in versione natalizia. La seconda clip, invece, è realizzata con i contributi che ci hanno inviato direttamente i calciatori (da segnalare tra gli altri il neomelodico Cannavaro, l’entusiasta Destro, e il coro dei giocatori del Chievo). In coda ad entrambi i video, il messaggio di auguri letto dalla voce di Linus, che ricorda la finalità benefica del progetto: tutti i proventi dei download digitali (iTunes, Google Play, Amazon) contribuiranno a sostenere Dynamo Camp, una straordinaria associazione che si occupa di ospitare in alcuni luoghi di vacanza bambini con gravi patologie per donare loro momenti di serenità anche attraverso lo sport, che diventa – insieme con il sorriso e l’allegria – uno strumento terapeutico.