E' la frecciata natalizia del patron rossonero, che ha parlato ai ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano (Frosinone) durante la tradizionale telefonata per gli auguri: "So che prima del match avete incontrato i miei giocatori..."
"So che domenica avete incontrato a Fiuggi i giocatori del Milan prima della partita col Frosinone. Spero che gli abbiate detto come si fa a vincere". E' la battuta di Silvio Berlusconi che ha parlato ai ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano (Frosinone) durante la tradizionale telefonata per gli auguri di Natale.
"Peppe Incocciati (in passato attaccante dei rossoneri, presente all'evento in Ciociaria, ndr)" ha aggiunto l'ex premier e patron del Milan "sa che anche nel calcio si possono perdere due-tre partite e che per tornare a vincere bisogna lottare. Voi avete la fortuna di avere padre Matteo come allenatore. Se venite a Milano" ha concluso Berlusconi rivolto ai duecento giovani della Comunità "vi porto a colazione a Milanello. Mettetevi d'accordo con Antonio (Tajani, vicepresidente del Parlamento europeo, anche lui presente, ndr) e padre Matteo".