Dzeko: "Ripagherò la fiducia". Nainggolan: "Può essere un grande anno"

Calcio
dzeko_nainggolan_getty

L'attaccante e il centrocampista della Roma proiettati già alla ripresa del campionato. Il bosniaco: "Darò tutto per conquistare ogni vittoria". Il belga: "Siamo forti. Ci sono stati momenti difficili, ma sappiamo che torneranno quelli buoni"

"Prometto che ripagherò la loro fiducia mettendoci il cuore in campo per conquistare ogni nuova vittoria". E' questo il proposito per l'anno nuovo di Edin Dzeko, attaccante della Roma che sulla sua pagina Facebook si divide fra bilanci e prospettive. "Il 2015 è stato molto stressante e turbolento, per me come per tutti noi - scrive - Sono arrivato in un club nuovo e ho cominciato ad adattarmi a una nuova vita, a nuove persone, a nuovi campi e nuovi amici. La mia famiglia è stata sempre la mia forza ma anche il vostro sostegno ha significato molto perché lungo il 2015 abbiamo condiviso gioie e dolori e insieme abbiamo tifato per la Bosnia. Alcuni degli obiettivi li abbiamo centrati, altri no anche se ci siamo andati vicini". "Credo che il futuro sia più luminoso degli ultimi 365 giorni perché nel 2016 mi auguro felicità, amore, risate, eleganze e soprattutto salute per tutti - aggiunge Dzeko - Il mio augurio speciale è di condividere con voi dei momenti di gioia per le vittorie della Bosnia e della Roma, i cui tifosi mi hanno accolto con calore".

Il 2016 di Radja - "La Roma è forte, e anche se la Coppa Italia è andata, c'è ancora il campionato e sono fiducioso che le cose vadano bene. Sono convinto che si puo' vincere con questa squadra e questa piazza lo merita". Radja Nainggolan brinda a un nuovo anno all'insegna dei successi in casa giallorossa dopo le difficoltà incontrate nel 2015. "Siamo tutti consapevoli che torneranno i bei momenti - assicura il centrocampista belga nell'intervista rilasciata al sito ufficiale di Trigoria -. Sono sicuro che ci riprenderemo e che continueremo a lottare in alto".