Calcio a 5: Locri torna in campo, ma vince la Lazio 3-2

Calcio
Le ragazze dello Sporting Club Locri sono tornate in campo (Foto dal profilo Facebook del club)
sporting_locri_c5_donne_facebook

La squadra femminile dello Sporting Club è tornata a giocare dopo le minacce delle scorse settimane indirizzate anche ad alcuni dirigenti. La società, che sembrava intenzionata a ritirarsi dal campionato di Serie A, chiede di ripettare il silenzio stampa sulla vicenda

E' finita con il risultato di 3-2 (2-1) a favore della Lazio l'incontro di calcio a 5 femminile del campionato di serie A elite con lo Sporting Locri, società la cui dirigenza si è dimessa per minacce. Si è onclusa così la giornata di sport contro la paura che ha visto la presenza sugli spalti, tra gli altri, del presidente della Figc, Carlo Tavecchio. "E' stata una bella partita - ha commentato il presidente Tavecchio - e anche di buon livello tecnico per il gioco dimostrato in campo dalle ragazze".

Silenzio stampa - "Fino a quando vi saranno gli attuali membri del consiglio direttivo, i medesimi all'unanimità decidono che le giocatrici e tutti i tesserati dello Sporting Locri non dovranno rilasciare più alcuna intervista e dichiarazione a mezzo stampa, se non autorizzate e in presenza della responsabile dell'ufficio stampa, Domenica Bumbaca". E' quanto ha deciso il Consiglio direttivo dello Sporting Club. "In considerazione della delicatezza delle informazioni e delle indagini in corso e vista anche l'attenzione mediatica sulla situazione - si aggiunge nella nota - serve una gestione oculata delle informazioni per tutelare l'immagine della società stessa e di ogni tesserato e socio".