Napoli-Empoli, disposta la chiusura della Curva A
CalcioLo rende noto il sito web del club, ora in attesa dell'ordinanza prefettizia che il 31 gennaio dovrebbe consentire l'ingresso ai soli abbonati in quel settore. La decisione dopo il tentativo di gruppo di tifosi campani d'irrompere nella gradinata riservata agli interisti durante l'ultimo incontro di Tim Cup
Resterà chiusa la Curva A dello stadio San Paolo di Napoli in occasione della gara interna con l'Empoli, in programma domenica 31 gennaio. Lo rende noto il sito web della Società Sportiva Calcio Napoli che è ora in attesa dell'ordinanza prefettizia che dovrebbe consentire l'ingresso esclusivamente ai soli abbonati di Curva A.
La decisione - E' stata presa dopo le valutazioni di rischio inviate dall'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive (Casms) al prefetto e al questore di Napoli dopo il comportamento aggressivo da parte di un gruppo di tifosi partenopei, durante l'incontro di Coppa Italia Napoli-Inter, che hanno tentato di irrompere nel settore dello stadio riservato ai supporter interisti.