Sinisa deluso: "E' mancata la rabbia per chiudere la partita"

Calcio
Ancora una frenata nella rincorsa all'Europa per la squadra di Mihajlovic (Getty)
mihajlovic_panchina_getty

C'è rammarico per il risultato di Empoli nelle parole di Mihajlovic: "Eravamo due volte in vantaggio e ci è mancata cattiveria per portare a casa la partita ma abbiamo dimostrato di voler vincere anche con i cambi che abbiamo fatto. Balo? Deve solo migliorare la condizone"

Deluso per il risultato non per la prestazione dei suoi contro l'Empoli Sinisa Mihajlovic: "Ci è mancata la rabbia e la continuità per chiudere la partita, dispiace perché dovevamo vincere - ha spiegato - Alla fine questo risultato è giusto. Abbiamo avuto buone ripartenze, ci è mancato l'ultimo passaggio, un po' di cattiveria. Abbiamo dimostrato di voler vincere la partita anche con i cambi che abbiamo fatto".

Qualche rammarico per un episodio dubbio in area: "Ci manca un rigore, se lo danno e lo segniamo andiamo sul 3-1, cambia, però evidentemente l'arbitro e gli addizionali non l'anno visto. Non è la prima e non sarà l'ultima volta".

Sulla prestazione di SuperMario, entrato negli ultimi 25': Balotelli? Non è ancora in buone condizione, ha voglia ma si vede che non gioca da tanto tempo e ha sbagliato cose che lui normalmente non sbaglia. L'atteggiamento è giusto. Ora dobbiamo recuperarlo nelle migliori condizioni. Stessa cosa per Prince. Adesso abbiamo un grande potenziale offensivo e dobbiamo sfruttarlo".

Sul futuro: "Cerchiamo di migliorare la condizione e vediamo partita dopo partita, tornerà anche Menez e vedremo se continuare con questo modulo o cambiare. Ora dobbiamo pensare prima all'Alessandria che è una squadra organizzata e che non va sottovalutata".