Al Curi è Pescara-show: poker secco al Perugia

Calcio
Il Pescara ha battuto 4-0 il Perugia nel posticipo della 23.a giornata di B
forte_esultanza

Serie B. Abruzzesi bravi e fortunati nel posticipo della 23.a giornata: è una autorete di Marco Rossi a dare, nel primo tempo, il vantaggio ai ragazzi di Oddo. Che però nella ripresa dilagano, segnano tre gol e battono la squadra di Bisoli 4-0

Il Pescara cala il poker allo stadio Curi nel primo posticipo della 23.a giornata di Serie B, superando il Perugia 4-0. La squadra abruzzese, sostenuta da circa 500 tifosi, ha imposto da subito il suo gioco contro un Perugia condizionato dalle numerose assenze.

Ospiti avanti al 26' per un pasticcio difensivo biancorosso, con autogol di Rossi su cross di Memushaj. La formazione allenata da Bisoli ha cercato la reazione con Bianchi, ma è stato il Pescara ad avere un'altra buona chance al 36' con Lapadula.

Nella ripresa solo una timida accelerata dei padroni di casa, poi il crollo definitivo nel giro di in sette minuti. Gli ospiti hanno allungato con le reti di Lapadula (21') e Benali (25'), poi hanno chiuso i conti con Caprari (28').

Il successo, sesto consecutivo, consolida il terzo posto del Pescara che si avvicina alla vicecapolista Cagliari. Il Perugia, invece, che sabato prossimo affronterà il Crotone resta al decimo posto. Il turno si concluderà con il posticipo di lunedì tra Livorno e Como.