Napoli, Grassi operato a Roma: tre settimane di stop

Calcio
grassi_getty

Il nuovo centrocampista del Napoli è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro a causa di una lesione traumatica acuta del menisco mediale. Il giocatore comincerà la rieducazione a Castelvolturno e tornerà a disposizione di Sarri tra 3 settimane

Una nota sul sito ufficiale del Napoli chiarisce diagnosi e prognosi dell'infortunio occorso a Grassi nel corso della prima seduta di allenamento con Sarri, a poche ore dalla firma che ne ha ufficializzato il trasferimento dall'Atalanta.

Intervento al ginocchio destro per Alberto Grassi. Il centrocampista azzurro, accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, questa mattina è stato visitato dal Prof. Mariani a Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione traumatica acuta del menisco mediale del ginocchio destro.
Grassi è stato così sottoposto ad intervento in artroscopia. Il giocatore domani comincerà la rieducazione a Castelvolturno e tornerà tra 3 settimane a disposizione di Sarri.


<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Intervento in artroscopia per <a href="https://twitter.com/hashtag/Grassi?src=hash">#Grassi</a>. Domani inizierà la rieducazione: i dettagli.&#10;<a href="https://t.co/CHPKY4AKmQ">https://t.co/CHPKY4AKmQ</a> <a href="https://t.co/FbxHOQBuOG">pic.twitter.com/FbxHOQBuOG</a>&mdash; Official SSC Napoli (@sscnapoli) <a href="https://twitter.com/sscnapoli/status/692691083638259712">28 Gennaio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>