Rüdiger promuove Spalletti: "Ritrovato il morale giusto"

Calcio
La Roma festeggia la seconda vittoria di fila: i giallorossi hanno battuto Frosinone e Sassuolo (Foto Getty)
roma_festa_getty

"Il nuovo allenatore sta facendo un ottimo lavoro" evidenzia il difensore della Roma, "Sono sicuro che con la questa mentalità riusciremo a ripeterci contro la Sampdoria dopo le prove positive con Frosinone e Sassuolo"

La cura Spalletti funziona: Antonio Rüdiger sottolinea l'effetto positivo del cambio in panchina, dopo le vittorie contro Frosinone e Sassuolo. "Samo sulla strada giusta, da quando è arrivato Spalletti le cose stanno andando abbastanza bene. Sta facendo un ottimo lavoro, in campo si vede che siamo molto concentrati e questo è estremamente importante". "Dobbiamo vincere anche la prossima partita all'Olimpico contro la Sampdoria per non vanificare i risultati positivi, ma sono sicuro che col morale ritrovato e questa mentalità possiamo farcela" aggiunge il difensore giallorosso.

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Yeeeees!!! Our 2nd win in 4 days!! ⚽⚽ So incredibly important for the whole Roma family ☺👌 <a href="https://twitter.com/hashtag/ForzaRoma?src=hash">#ForzaRoma</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/SassuoloRoma?src=hash">#SassuoloRoma</a> <a href="https://t.co/D3Y3B6GtXf">pic.twitter.com/D3Y3B6GtXf</a>&mdash; Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) <a href="https://twitter.com/ToniRuediger/status/694638070071693314">2 Febbraio 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>