Mihajlovic ottimista: "Con questo gioco risaliremo presto"
CalcioL'allenatore del Milan è molto soddisfatto della prova della squadra e un po' meno del risultato: "E' stato un peccato non vincere, il pareggio è casuale, hanno tirato solo una volta in porta". Sulla squadra: "Ho detto ai ragazzi che se giocheremo sempre così, la classifica migliorerà ancora"
"Ci dispiace per non aver vinto, era una grande occasione, ma voglio fare i complimenti ai ragazzi, perché hanno cercato fino all'ultimo, e lo meritavamo. Vincere poteva darci una spinta notevole. Ma i giocatori non si devono abbattere perché, se continueremo a giocare così, risaliamo sicuramente in classifica". L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, è soddisfatto della prestazione dei suoi.
"Il risultato è casuale, abbiamo preso gol sul loro unico tiro in porta - spiega il serbo -. Nel secondo tempo non c'è stata partita, abbiamo avuto diverse occasioni: era quasi impossibile non vincerla, ma è successo. Siamo la squadra che nelle ultime partite ha calciato più in porta, ma segniamo poco: se concretizzassimo di più la classifica sarebbe molto diversa, ma l'importante è che ci sia il gioco".