Niang: "Crediamo nell'Europa. Il Leicester? Volevo solo il Milan"
CalcioL'attaccante, in dubbio per la sfida contro il Genoa, è certo: i rossoneri possono ancora giocarsela per il terzo posto. Sul suo passaggio sfumato in Premier League, alla squadra di Ranieri: "Mai pensato di andar via"
"Se crediamo nella Champions? Sì, crediamo nell'Europa". L'attaccante del Milan Mbaye Niang, a margine della presentazione del 12° torneo “Amici dei Bambini”, è certo che il Milan possa lottare per il terzo posto. Sul big match tra Juventus e Napoli, l’attaccante francese non si sbilancia ma ammette di fare il tifo per un bianconero: "Spero che vinca il mio amico Pogba".
Nel corso della sessione di gennaio di calciomercato, su di lui c’era forte il Leicester di Ranieri. “Non ho mai pensato di andare via. L'opportunità di andare a giocarmi la Premier League con il Leicester? Nella mia testa c'era solo il Milan". Domenica Niang vestirà i panni dell'ex: "Il Genoa mi ha aiutato molto, lì mi sono espresso al meglio. Li ringrazio molto ma domenica se sarò in campo giocherò per il Milan”. A causa di alcuni problemi fisici, potrebbe non essere in campo: “Lo staff medico del Milan sta facendo il meglio per me. Se non c'è Niang ci sono comunque tanti altri giocatori importanti nel gruppo rossonero".