Foggia, protesta dei tifosi: "La nostra pazienza ha un limite"

Calcio
Lo striscione di protesta dei tifosi del Lecce all'esterno dello Stadio Zaccheria (foto gentilmente concessa da Armando Borrelli)
protesta_tifosi_foggia

La contestazione dei tifosi della Curva Sud attraverso uno striscione affisso all'esterno dello stazio Zaccheria. Così viene espresso dai sostenitori rossoneri il malumore dopo le ultime due sconfitte subite, in campionato per 3-1 contro il Lecce ed in Coppa Italia contro il Siena per 5-2

Una protesta pacifica con uno striscione apposto all'esterno della Curva Sud dello stadio Zaccheria. Quella dei tifosi del Foggia, per quanto "silenziosa", è una contestazione che mette in evidenza tutto il disagio del popolo rossonero per un momento complicato e culminato nelle ultime due sconfitte: quella nel derby di campionato contro il Lecce (3-1) e in Tim Cup contro il Siena (5-2).  

Tabù Zaccheria? - I rossoneri non vincono una gara interna dal 13 dicembre (2-0 con il Cosenza); da allora sono arrivati solo 4 punti nelle 4 partite disputate in casa. Lo Zaccheria sembra così essere diventato una sorta di tabù e i tifosi chiedono massima concentrazione per superare questa fase.