Perotti: "Con Spalletti tutto più facile, Totti è importantissimo"

Calcio

L’esterno argentino, che si è ambientato benissimo alla Roma, rigrazia l'allenatore e si coccola il capitano: "Per uno con le mie caratteristiche, a cui piace andare in attacco, avere un tecnico come lui rende tutto più facile. Francesco è il nostro capitano e si sta allenando alla grande, quindi io spero rimanga con noi"

Alla Roma si è inserito a meraviglia, con Spalletti si trova alla grande, e sul 'caso Totti' tifa per il lieto fine. Diego Perotti sembra uno di casa a Trigoria, dove invece è sbarcato solo nelle ultime ore del mercato invernale. Da allora però lo spazio in campo non è mancato: "Da quando sono arrivato è stato tutto molto veloce, mi hanno fatto giocare subito, e questo per un calciatore è importantissimo. Essere subito titolare quando sei nuovo è fondamentale per la fiducia".

Fiducia che Spalletti non ha esitato a dargli. "Per uno con le mie caratteristiche, a cui piace andare in attacco, avere un tecnico come lui rende tutto più facile. E poi ho dei compagni fortissimi, sono in una squadra con calciatori di grande livello". Tra questi ovviamente c'è anche Totti, che prima della gara col Palermo ha scosso Trigoria rompendo proprio con l’allenatore toscano. "Francesco per noi è un giocatore importantissimo, è il nostro capitano e si sta allenando alla grande, quindi io spero rimanga con noi" conclude l'attaccante argentino a Sky Sport24.