Mihajlovic: "Champions, io ci credo. Decisive le prossime tre partite"

Calcio
Il Milan di Sinisa Mihajlovic ha battuto il Torino nell'anticipo serale della 27.a giornata (Foto Getty)

L'allenatore del Milan dopo il successo contro il Torino: "Abbiamo sofferto troppo, ma la vittoria è meritata. Ringrazio giocatori e pubblico per il sostegno, ma ora proviamo a centrare un obiettivo importante"

"Sapevamo che sarebbe stata difficile, contro un Torino che ha giocato un'ottima partita". Sono le prime parole di Sinisa Mihajlovic dopo il successo del suo Milan contro i granata. "Vittoria meritata, anche se abbiamo sofferto troppo. Mi è piaciuta la capacità di sacrificio dei ragazzi; se volgliamo scalare posizioni dobbiamo continuare così. Nelle prossime tre partite capiremo se se riusciremo a prenderr il terzo posto. Io ci credo".

Le punte - "Siamo partiti bene con due-tre occasioni - dice sul lavoro degli attaccanti - e abbiamo rubato tre-quattro palle. Siamo satti bravi, ma è chiaro che dovevavmo sfruttarle meglio. Gli attaccanti fanno un lavoro sporco e tutti si aspettano sempre il gol, ma por me loro sono i nostri primi difensori. In cosa deve migliorare la squadra? In tutto, bisogna lavorare su tutto per crescere".

Tutti con Sinisa - "Voglio ringraziare i ragazzi e il pubblico per il sostegno nei miei confronti - continua -. Tutti meritano queste soddisfazioni, ma sopratturtto loro. Io sono stato sempre sereno anche nei momenti difficili. Andiamo avanti così e a fine stagione faremo i conti. Cerchiamo di vincere il più possibile per ottenere qualcosa di bello e positivo".