Secondo la denuncia presentata ai carabinieri, un uomo con il casco integrale, armato di pistola, ha minacciato il giocatore e lo ha costretto a cedergli un Rolex, due bracciali con diamanti e circa 800 euro in contanti. Scappando gli ha rivolto l'insolita richiesta
Brutta avventura per Lorenzo Insigne, che ieri sera è stato rapinato a Napoli. La rapina è avvenuta in viale Gramsci, nella zona di Mergellina, e non al Vomero come si era appreso in precedenza. La moglie del calciatore, Jenny, ha presentato stamane la denuncia ai carabinieri. Secondo quanto riferito, Insigne era alla guida della sua Mercedes, in compagnia della moglie e di due amici. Quando l'auto si è fermata a un semaforo è stata avvicinata da uno scooter con a bordo due persone che indossavano il casco integrale. Uno dei due è sceso, si è avvicinato alla Mercedes e puntando una pistola contro Insigne si è fatto consegnare l'orologio del giocatore, due bracciali della moglie e denaro per circa 800 euro. Subito dopo, i malviventi sono fuggiti a bordo dello scooter.
Prima della fuga, l'insolita richiesta: "Il prossimo gol a Firenze dedicalo a me". E' la frase pronunciata a Lorenzo Insigne da uno dei due rapinatori stando alla ricostruzione della moglie del giocatore nella denuncia ai Carabinieri di Frattamaggiore, piccolo centro in provincia di Napoli dove la coppia è domiciliata.