Milan, operazione Niang: in campo per la finale di Tim Cup

Calcio
M'Baye Niang (Getty)
niang_getty

L'attaccante francese, infortunatosi alla caviglia in un incidente d'auto, venerdì sarà operato e coltiva ancora qualche speranza di tornare a disposizione di Mihajlovic per la finale di Coppa Italia del 21 maggio

M'Baye Niang venerdì sarà operato e coltiva ancora qualche speranza di tornare a disposizione del Milan per la finale di coppa Italia del 21 maggio. L'attaccante, spiega una nota, oggi ad Amsterdam è stato visitato dal professor Niek Van Dijk, il quale ha stabilito che necessita intervento chirurgico la lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra, rimediata in un incidente d'auto. L'intervento sarà effettuato dallo stesso Van Dijk. In casi simili i tempi di recupero sono generalmente di 8-10 settimane.

Il professor Van Dijk ha effettuato anche un controllo clinico e radiografico su Rodrigo Ely, operato dallo stesso luminare il 21 gennaio per sanare la frattura del quinto osso metatarsale del piede sinistro. Nelle prossime due settimane, si legge sul comunicato del Milan, il difensore svolgerà un programma di lavoro riabilitativo ed atletico che lo riporterà alla graduale ripresa agonistica.