Pallotta: "Ho chiesto a Totti di pensare a come smettere"

Calcio
James Pallotta su Totti: credo sia ovvio per lui e per molta gente che non possa più giocare allo stesso modo di prima, il suo corpo non glielo permette" (Foto Getty)

Il presidente della Roma da Boston interviene sul rinnovo del capitano giallorosso: "Credo sia ovvio per lui e per molta gente che non possa più giocare allo stesso modo di prima, il suo corpo non glielo permette"

Il caso Totti continua: da Boston arrivano le parole del presidente James Pallotta. "La pressione a Roma nei miei confronti per rinnovargli il contratto è incredibile. Ho avuto molti colloqui con lui e gli ho detto che starà con noi per più di 30 anni e di pensare a come smettere", ha dichiarato il n.1 giallorosso alla Sloan Sports Analytics Conference. "Non penso che sia difficile capirlo, ma lo è per la cultura italiana. E' stato uno dei giocatori più forti di sempre, ha 39 anni ed è ancora un talento con delle qualità incredibili, ma credo sia ovvio per lui e per molta gente che non possa più giocare allo stesso modo di prima", aggiunge Pallotta, "Semplicemente il suo corpo non glielo permette".