Bacca fissa gli obiettivi: "Voglio Europa e Coppa Italia"

Calcio
Carlos Bacca, l'attaccante colombiano del Milan (foto Getty)
bacca_milan_2016_getty

Il 29enne colombiano del Milan lancia la volata nelle ultime otto giornate di campionato. Per i rossoneri l'obiettivo minimo è l'eurozona, ma c'è anche la Tim Cup dove i giocatori di Mihajlovic sono attesi in finale dalla Juventus

Dopo aver piazzato tre gol e un assist nelle due partite giocate con la sua Colombia, Carlos Bacca è pronto a trascinare il Milan alla ripresa del campionato contro l'Atalanta. "Dobbiamo proseguire per centrare il nostro obiettivo che è l'Europa. Le cose non sono cambiate ora che mancano 8 partite, noi vogliamo e dobbiamo tornare in Europa", ha chiarito l'attaccante, che punta anche alla Coppa Italia contro la Juventus: "Di una finale ci si ricorda chi la vince. Dobbiamo preparaci al meglio perché quello è uno dei nostri obiettivi".

Intanto Bacca si appresta a giocare da titolare al fianco di Luiz Adriano domenica a Bergamo, dove il Milan rischia di dover fare a meno di Honda, fermato da una contusione al piede in nazionale. Mihajlovic potrebbe sostituire il giapponese adattando da esterno di centrocampo un terzino come De Sciglio. Al centro della difesa dovrebbe giocare Zapata, perché Alex non ha ancora smaltito i fastidi alla schiena.