Galliani avvisa Balotelli: "Vuole restare ma per ora non lo merita"
CalcioVIDEO. L'amministratore delegato rossonero dà un vero e proprio ultimatum a Super Mario: "Ha una gran voglia di Milan ma per ora non merita la conferma. Gli ho detto di convincerci, ha promesso che lo farà. Io me lo auguro". Su Mihajlovic: "Ha due anni di contratto, siamo con lui"
"Mario sta bene adesso e ha una voglia pazzesca di rimanere al Milan ma deve dimostrare di meritarsi la conferma in campo". A margine di un evento organizzato a Milano da uno sponsor, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani fissa gli obiettivi che Balotelli deve raggiungere per il riscatto nella prossima sessione di mercato. Il 25enne bresciano, infatti, è in prestito dal Liverpool. "Vuole stare qui e io gli ho detto che per quello che ha fatto fino ad oggi, non merita di stare con noi - ha aggiunto -. Gli ho detto di convincerci, visto che gli vogliamo bene, a fare in modo che lui possa rimanere qui. Ha promesso che lo farà e mi auguro che lo faccia".
<div id="video_id_278673"></div><script type="text/javascript">$('#video_id_278673').videoSky({ params: {}, player_id: 47, media_id: 278673, type: 'single', embed: true, webSection: 'sport', webSubSec: 'calcio-italiano', style: 'large', token: 'sky'});</script>
Vicini a Mihajlovic - Inevitabile parlare poi di un’altra possibile conferma. Quella del mister Sinisa Mihajlovic: "Siamo con lui. Gli siamo vicini, l'abbiamo scelto, è qui e ha 2 anni di contratto. I rumors non si riescono a frenare ma lasciamolo lavorare". Nessun dubbio su un altro punto: "La squadra è con lui, dopo 30 anni mi accorgo se la squadra è con o contro l'allenatore: come tutte le cose, bisogna fare dei punti e dei risultati".
Sacchi per la conferma del serbo - "Di allenatori bravi ce ne sono tanti, io preferirei che rimanesse Mihajlovic. Una società seria dovrebbe stare attenta prima a chi prende". Ospite di una trasmissione di Rai Radio 2, Arrigo Sacchi si è schierato dalla parte dell’allenatore serbo: "E' vero, ho incontrato Berlusconi e Galliani per parlare di Milan - ha aggiunto l'ex allenatore rossonero e della Nazionale - ma è stato un amarcord per il 99%, si è parlato in generale di calcio, tra di noi c'è stima reciproca". Come vede Sacchi la lotta scudetto tra Napoli e Juve? "La Juventus è l'unica squadra italiana che si avvicina alle grandi del calcio europeo. In un mondo dove si quantifica tutto attraverso i soldi, il Napoli che lotta ancora per lo scudetto però sta facendo un miracolo: la Juve ha un fatturato di 300 milioni, il Napoli non arriva a 100".