Tim Cup Primavera: l'Inter espugna lo Stadium, Juve battuta 1-0
CalcioLa squadra di Vecchi si aggiudica l'andata della finale di Coppa Italia Primavera: allo Juventus Stadium segna Bonetto. Vadalà colpisce due pali, sempre all'argentino annullati (giustamente) due gol
Allo Juventus Stadium si è giocata la finale di andata della Coppa Italia Primavera. Pubblico delle grandi occasioni (tagliandi gratis) per i giovani bianconeri che insieme ai pari età nerazzurri hanno dato vita a un match piuttosto avvincente. L'ha spuntata l'Inter capace di concretizzare al massimo l'occasione capitata a Bonetto che ha sfruttato un errore difensivo bianconero al 26' per segnare il gol che ha poi deciso la partita.
Sfortunata la Juventus, campione del Torneo di Viareggio: la squadra di Grosso ha colpito due pali con Vadalà, allo stesso argentino arrivato nell'affare che ha portato al trasferimento Tevez dalla Juve al Boca, sono stati annullati (giustamente) due gol per fuorigioco.
Nell'Inter in campo anche Gnoukouri e Manaj che normalmente sono aggregati alla prima squadra. Il ritorno si giocherà a San Siro mercoledì prossimo.
<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">90'+3 - FINITA! <a href="https://twitter.com/hashtag/JuventusInter?src=hash">#JuventusInter</a> 0-1! Mercoledì tutti a San Siro, <a href="https://twitter.com/hashtag/FORZAINTER?src=hash">#FORZAINTER</a>! ⚫️🔵 <a href="https://twitter.com/hashtag/PrimaveraTIMCup?src=hash">#PrimaveraTIMCup</a> <a href="https://t.co/729exCAkKK">pic.twitter.com/729exCAkKK</a>— F.C. Internazionale (@Inter) <a href="https://twitter.com/Inter/status/718176304617668608">7 aprile 2016</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>