Potrebbe già esserci la prima promozione se la Pro Piacenza ferma il Bassano e i veneti vincono a Reggio Emilia. Nel girone C, i campani cercano i tre punti a Cosenza.
Matti da...Girone A - Dopo il ko interno e l'interruzione della striscia di 11 vittorie consecutive, il Cittadella riparte da una trasferta impegnativa a Reggio Emilia. In caso di bottino pieno e contemporanea non vittoria del Bassano, per i veneti sarebbe già serie B. Tuttavia, non va dimenticato che il Cittadella non ha mai vinto nei quattro precedenti in trasferta contro la Reggiana (3 pareggi e una sconfitta). Se il primo posto non appare in discussione, molto più accesa è la corsa play off: a dividere Bassano, Pordenone, Alessandria e Feralpi Salò sono soltanto sei punti. I ragazzi di Sottili, secondi in classifica, ospitano la Pro Piacenza, dietro di loro il Pordenone impegnato nel big match proprio contro la Feralpi Salò, mentre l'Alessandria riceve la Giana Erminio reduce dalla vittoria sulla Pro Patria. Nella parte destra della classifica, scontri diretti che valgono punti salvezza in Renate-Albinoleffe e Lumezzane-Cuneo. Spettatore interessato di questi match è il Mantova che deve però fare risultato nel derby contro il Pavia. Cremonese-Sud Tirol Alto Adige e Padova-Pro Patria chiudono il girone A.
Il Big Match - Entrambe reduci da una vittoria per 1-0, Pordenone-Feralpi Salò potrebbe tagliar fuori i lombardi dalla lotta play off in caso di sconfitta. Sono tre i precedenti tra le due squadre: due vittorie per la Feralpi Salò e un pareggio.
Matti da...Girone B - Non può sbagliare la Spal che ha visto ridursi a sei i punti di vantaggio sul Pisa dopo la sconfitta nello scontro diretto. Allo stadio Mazza arriva il Santarcangelo contro cui i ferraresi hanno già giocato due volte in stagione vincendo sia all'andata in campionato (0-2), sia in Coppa Italia (0-5). Il Pisa cerca di accorciare le distanze ma dovrà battere la Lucchese nel big match di giornata. Al terzo posto c'è la Maceratese che deve difendere i sei punti di vantaggio sull'Ancona. I ragazzi di Bucchi giocano contro il Tuttocuoio, quelli di Cornacchini affrontano in trasferta il Pontedera. In zona play out, da sottolineare lo scontro diretto tra Prato e L'Aquila, mentre Pistoiese, Lupa Roma e Savona affrontano rispettivamente Carrarese, Arezzo e Rimini. Il match al Franchi tra Robur Siena e Teramo è l'ultimo di giornata.
Il Big Match - Ora o mai più. Il Pisa di Gattuso ha un solo risultato se vuole coltivare i sogni di promozione diretta. Ad attendere i nerazzurri c'è pero una Lucchese che non può regalare nulla perché - oltre a trattarsi di un derby - si trova a tre punti dalla zona play out.
Matti da...Girone C - Con quattro vittorie consecutive, è il Benevento la prima squadra a provare una mini fuga quando mancano poche giornate al termine. I campani si trovano a più quattro rispetto al Lecce ma sono impegnati nel big match di giornata di Cosenza. I salentini, invece, ospitano l'Akragas al Via del Mare. Solo due punti dietro rispetto ai giallorossi troviamo Foggia e Casertana che si affrontano al Pinto in una partita che promette spettacolo. L'andata ha visto imporsi i satanelli per 2-0. In zona play out, non può sbagliare il Catania in casa contro la Lupa Castelli Romani mentre Ischia-Monopoli è un vero e proprio scontro diretto. Tra le altre squadre che rischiano la retrocessione, il Martina Franca ospita l'Andria e il Melfi va a Matera. Juve Stabia-Messina e Catanzaro-Paganese chiudono il programma del girone.
Il Big Match - Il match al San Vito di Cosenza rappresenta lo snodo cruciale dell'intera stagione per il Benevento. I campani, In caso di vittoria, manterrebbero il vantaggio sulla seconda di almeno quattro punti e avrebbero la consapevolezza di esser pronti per il salto di categoria. In campionato il Cosenza (ancora in piena lotta play off) ha perso una sola partita in questa stagione davanti al proprio pubblico e all'andata è riuscito a fermare sullo 0-0 il Benevento.