Mihajlovic: "Non meritavamo di perdere"

Calcio
Il Milan è stato battuto 2-1 dalla Juventus nell'anticipo serale della 32.a giornata di Serie A (Foto Getty)
honda_balotelli_2016_getty

La delusione e l'amarezza dell'allenatore del Milan dopo la sconfitta interna contro la Juventus: "E' una stagione in cui non siamo stati mai fortunati. Buffon ha fatto la differenza". E sulla finale di Coppa Italia: "Questa prestazione ci dà fiducia"

"E' difficile commentare questa sconfitta, non meritavamo di perdere. Quest'anno non siamo mai stati fortunati, il risultato mi fa arrabbiare ma sono orgoglioso che abbiamo salvato la faccia. Usciamo a testa alta e questa prestazione ci dà fiducia in vista della Coppa Italia": l'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, commenta così il ko con la Juventus.

"Buffon ha fatto la differenza - ha aggiunto - e io non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Adesso, a parte la Roma, affronteremo tutte squadre che sono sulla carta inferiori a noi: se giochiamo come contro la Juve potremo fare bene. Il ritiro? Ci è servito per confrontarci, per capire i problemi perché nelle ultime gare avevamo perso un po' la bussola. Oggi i ragazzi hanno dimostrato che possono giocarsela alla pari con tutte, anche con le squadre più forti di noi, come la Juventus. Il nostro è un problema di testa".