Spalletti: "Accettiamo il pari. Francesco? Ha dato entusiasmo"

Calcio
Luciano Spalletti ha concesso 45' a Francesco Totti (Getty)
spalletti_roma_indica_getty

L'allenatore della Roma è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi: "Ci è mancato qualcosa sottoporta ma la prestazione c'è stata". Su Totti: "Ha giocato perché lo ritengo un giocatore utile". Sulla rincorsa al Napoli: "C'è ancora spazio"

Nonostante il pareggio Luciano Spalletti è soddisfatto della prestazione dei suoi: "Ho detto alla squadra che si poteva fare qualcosa di più, ma abbiamo provato a fare sempre noi la partita tenendo in mano il pallino del gioco - ha spiegato - Poi quando abbiamo provato a spingere abbiamo subito gol. Ma i numeri della partita danno ragione a noi. Se non si riesce a trovare il gol bisogna accettare il pari".

L'ingresso di Totti ha regalato maggiore imprevedibilità alla squadra e soprattutto l'assist per il pari di Salah: "Totti? Se l'ho fatto giocare è perché può essere utile. Ha dato il suo contributo, ha dato entusiasmo in campo. Dzeko? Non ha giocato dall'inizio perché non stava bene. E' riuscito a fare 20 minuti, di più non poteva."

Chi non ha reso al massimo forse è stato Perotti: "Deve giocare più centrale perché così può puntare direttamente la porta. Ogni tanto si perde e si allarga e intasiamo la fascia". Sulla rincorsa al Napoli: "C'è ancora spazio".