Totti-Spalletti, c’è aria di pace: "Mai successo nulla tra noi"

Calcio
totti_spalletti_getty

Il capitano giallorosso smorza i toni dopo lo screzio di Bergamo: "È tutto a posto, il passato si dimentica". L’allenatore: "Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d'ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno". Intanto per Totti spunta l’idea Cosmos

"È tutto a posto, stasera ci vado a cena insieme, è una bravissima persona. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla fra di noi". Lo ha detto il capitano della Roma, Francesco Totti, ai microfoni di 'Striscia la Notizia' in merito al suo rapporto con Luciano Spalletti. L’allenatore giallorosso ha risposto: "Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d'ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante. E il futuro? Per la Roma Totti è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco per altri sei, sette, dieci anni".


Idea Cosmos
- Intanto per Totti si aprono le porte di un possibile futuro in America. La settimana scorsa il capitano giallorosso avrebbe parlato con Giovanni Savarese, allenatore dei Cosmos, per un possibile trasferimento a fine campionato italiano a New York. Totti avrebbe chiesto 500mila dollari per 4 mesi, fino alla fine del campionato. I Cosmos starebbero riflettendo sull'investimento che supererebbe il loro budget d 300mila dollari.