Alla vigilia della partita contro il Torino, l'allenatore giallorosso torna sui presunti contrasti con il capitano: "Probabilmente l'ho fatto giocare poco, ma lo tengo in considerazione. Ne vorrei 4 o 5 come lui. Lite nel tunnel? Non è successo"
"Ci siamo chiariti, abbiamo parlato di quel che dovevamo parlare. E' tutto a posto": lo ha detto Luciano Spalletti parlando del caso Totti. "Questa situazione non ci distrarrà - ha aggiunto il tecnico - Quando ho detto quelle cose è perché non mi sembra giusto dire che la Roma è un solo giocatore, e quando dico questo mi riferisco anche a Keita che ritenete insostituibile. Probabilmente ho fatto giocare poco Totti, ma lo tengo in considerazione: è stato messo in condizione di usare la sua classe. Mi servirebbero 4 o 5 giocatori come Totti. Lite con lui nel tunnel? Non ho incontrato nessun giocatore".
#Spalletti: “C’è un Capitano, che è Totti, e c’è anche la squadra. Io sono l'allenatore: sono qui per far vincere l’#ASRoma” #RomaTorino
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 aprile 2016
"La situazione con Totti non è motivo di distrazione. Da un punto di vista nostro è tutto a posto. Lavoriamo in funzione del Torino e non parliamo più di quello che è stato detto in questi due giorni" ha aggiunto Spalletti. "Già ieri, quando ci siamo rincontrati, abbiamo messo a fuoco un po' tutto quello che era venuto fuori - aggiunge l'allenatore toscano alla vigilia della gara dell'Olimpico -. E' chiaro poi che io devo intervenire su quelle che sono le regole, su quella che è la moderazione che devo usare per quanto riguarda i messaggi forti che vengono poi dati verso la squadra. Però è tutto ok".
#Spalletti "E' stato scritto che io e #Totti ci siamo picchiati nel tunnel, ma io non ho incontrato nessun giocatore nel tunnel" #RomaTorino
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 aprile 2016