Pjanic incorona Totti: "Francesco è magico, la Roma è lui"
CalcioIl centrocampista bosniaco commenta con entusiasmo la doppietta del capitano giallorosso contro il Torino: "È impossibile che si possano ripetere cose del genere, è una follia bellissima, spero che 'Checco' resti ancora"
"È stata una serata incredibile, soprattutto per Totti, ma anche per noi con la vittoria all'ultimo minuto. È stato bellissimo. Quello che sta facendo 'Checco' in queste ultime partite è qualcosa di magico, è impossibile che si possano ripetere cose del genere. È una follia, tutto quello che sta succedendo è incredibile". Miralem Pjanic commenta con entusiasmo la notte magica della Roma contro il Torino ai microfoni di "Roma Radio". La vittoria in rimonta contro i granata è stata decisa da Totti con una doppietta in meno di tre minuti.
Tocco fatato - "È stata una serata magica, tutto quello che toccava si trasformava in gol o assist. Totti è la Roma", sottolinea il centrocampista bosniaco. "Quando vieni da fuori, la prima cosa che sai della Roma è Totti, lui c'è sempre. Speriamo che non sia il suo ultimo anno, non posso immaginare che questa sia l'ultima stagione che gioco con lui. Mi ha insegnato tanto, siamo buoni amici, speriamo che questa situazione si risolva. Me lo auguro per lui", aggiunge Pjanic riferendosi ai dubbi che avvolgono il futuro in giallorosso di Totti.
Gallery: la partita di Francesco #Totti in 22 immagini https://t.co/yyafukHxwg #RomaTorino #ASRoma pic.twitter.com/ljRxICGCZn
— AS Roma (@OfficialASRoma) 20 aprile 2016