Zanetti rinnova a vita con l'Inter: "Per me è un onore"

Calcio
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter (foto LaPresse)
zanetti_inter_lapresse

L'argentino si lega al club nerazzurro a tempo indeterminato: "Questa squadra è la cosa a cui tengo di più, voglio lavorare al meglio affinché si possa tornare nell'élite del calcio europeo", commenta l'ex difensore

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti rinnova a vita con il club nerazzurro. Lo rende noto la società con una nota sul sito ufficiale. "È un onore per me pensare di trascorrere il resto della mia vita insieme a quanto mi è di più caro - commenta l'argentino -. L'Inter per me è stato questo, ovvero la cosa più cara, negli anni più belli per me e per la mia famiglia".

Bandiera nerazzurra - Javier Zanetti, bandiera della squadra e storico capitano nerazzurro, ha vestito la maglia dell'Inter dal 1995 al 2014, quando si è ritirato dal calcio giocato. Ora ricopre il ruolo di vicepresidente. "Penso già al futuro del club - aggiunge - voglio lavorare al meglio affinché si possa tornare nell'élite del calcio europeo, dove ho giocato vestendo questa maglia. Credo nel progetto che il presidente e la società stanno portando avanti per compiere questo percorso".