Paulo Sousa: "Futuro? Io sempre chiaro, società conosce le mie idee"
CalcioAncora molti i dubbi sulla permanenza del tecnico sulla panchina della Fiorentina, che alla vigilia del match contro il Chievo spredica l'importanza di rimanere concentrati sull'obiettivo di conservare il quinto posto in classifica
Paulo Sousa non scioglie i dubbi sulla continuazione del suo rapporto con la Fiorentina. "Il futuro? Sono sempre stato chiaro, ho sempre esposto le mie idee sul piano tecnico-tattico e strutturale, ho già parlato diverse volte di diversi modelli societari. L'incontro con i Della Valle? Spetta a chi comanda preparare il profilo di un club che vogliono, comunque nella vita meglio tardi che mai". Queste le parole del tecnico alla vigilia della trasferta con il Chievo, terzultimo impegno per la Fiorentina decisa a difendere almeno il quinto posto.
"Ho sempre spiegato come e dove possiamo crescere - ha continuato Sousa - è un fatto di cultura, poi però devo anche concentrarmi sul campo. Se ho paura di perdere il quinto posto? Non sono un allenatore timoroso, abbiamo una grossa opportunita' e dobbiamo cercare di coglierla". Per la partita di domani continua ad essere indisponibile Vecino mentre appare recuperabile Ilicic che si è allenato regolarmente con i compagni.