L’allenatore portoghese alla vigilia della sfida con il Palermo conferma che resterà in viola: "Ho avvertito il desiderio e l'impegno di voler rafforzare e migliorare la Fiorentina. Dalla prossima settimana cominceremo a pianificare puntando a migliorare il nostro futuro"
"Ancora una volta la proprietà e la società mi hanno rafforzato la volontà di continuare a lavorare insieme e sempre meglio ed io sono felicissimo di farlo: quindi lavorerò per la Fiorentina anche l'anno prossimo". Questo l'annuncio dato da Paulo Sousa al termine del confronto avuto oggi con Andrea Della Valle, il presidente esecutivo Mario Cognigni e la dirigenza viola.
Quanto trapelato dalle dichiarazioni rilasciate ieri dallo stesso Cognigni, è stato quindi confermato e ribadito dal tecnico portoghese che, alla vigilia dell'ultima gara casalinga della stagione, domani contro il Palermo, sgombra tutti i dubbi e le incertezze dell'ultimo periodo riguardo la sua permanenza. "Dalla prossima settimana cominceremo a pianificare puntando a migliorare il nostro futuro - ha detto ancora Sousa - Ho avvertito il desiderio e l'impegno della proprietà e di Cognigni di rafforzare e migliorare la Fiorentina: questo mi ha reso felice e si sposa con i miei pensieri e le mie aspirazioni".