L'allenatore della Juventus nella conferenza stampa che anticipa la finale di Tim Cup contro il Milan: "Non dobbiamo essere presuntuosi". Chiellini: "Non abbiamo già vinto, sono solo chiacchiere da bar"
Sarà un Olimpico tutto esaurito quello che domani sera ospiterà la finale di Tim Cup tra Juventus e Milan. Ad assistere all'incontro di Roma ci saranno 67.123 spettatori, per un incasso vicino ai 4 milioni di euro. Intanto hanno parlato in conferenza stampa gli juventini Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini.
"Serve una Juve tosta per un'impresa che avrebbe dello straordinario. E' l'ultima gara della stagione, abbiamo il dovere di cercare di vincerla. Per farlo serve voglia ed equilibrio". Allegri con queste parole ha indicato alla sua Juventus la strada per vincere sabato nella finale contro il Milan. "Non bisognerà essere presuntuosi - ha aggiunto l'allenatore - superficiali ma giocare partita tosta da grande squadra".
In attacco - "Dovremo giocare bene tecnicamente - ha continuato -. Nelle gare secche, le giocate singole fanno la differenza", Quanto alla formazione, Allegri ha dato indicazioni sulla coppia d'attacco: ""Domani probabile che partano Mandzukic-Dybala. Contento per la crescita di Neto".
La vigilia di Chiello - "Ci teniamo tantissimo a vincere questa finale, sarebbe un traguardo storico per noi fare doppietta scudetto-coppa per due anni consecutivi. C'e' la voglia di vincere una coppa che sentiamo di meritare". Così il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, sulla sfida contro i rossoneri. "Sono solo chiacchiere da bar quelle che dicono che siamo favoriti e che abbiamo già vinto, sappiamo bene che non è così - aggiunge il bianconero -. La nostra forza e quella di voler continuare a vincere a tutti i costi. Chi pensa che abbiamo la pancia piena si sbaglia e lo dimostreremo anche domani. Siamo a un passo dalla storia".