Berlusconi, operazione riuscita. Letta: tutto bene

Calcio
Silvio Berlusconi 80 anni a settembre (Getty)
berlusconi

Al San Raffaele di Milano si è concluso con successo l'intervento per sostituire la valvola aortica al presidente del Milan. Confalonieri: "Berlusconi è forte". Si prevede un mese di degenza

L'intervento al cuore di Silvio Berlusconi è finito. Il presidente del Milan, entrato in sala operatoria all' Ospedale San Raffaele di Milano alle 8.00 ,è stato operato dal professor Ottavio Alfieri, che in circa 4 ore come previsto, ha sostituito al Cavaliere la valvola aortica. L'operazione chirurgica è riuscita ed il cuore ha ripreso a battere autonomamente.

Parole confortevoli arrivano dall'amico e braccio destro storico Gianni Letta: "Tutto bene per Berlusconi, non ci sono state complicazioni, ora sono più sereno", ha detto l'ex sottosegretario alla platea riunita per la conferenza stampa del Premio Biagio Agnes. Anche  Fedele Confalonieri che ha lasciato l'ospedale poco prima del termine dell'intervento ha rassicurato: "Berlusconi è uno forte, supera anche questa". L'ex premier è stato trasferito in terapia intensiva, per lui si prevede un mese di degenza.