Silvio stupisce Galliani: "E' già in forma"

Calcio
Adriano Galliani e Fedele Confalonieri all'uscita dall'ospedale San Raffaele
galliani_confalonieri_ansa

Pochi giorni dopo l'intervento a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica, Berlusconi è già operativo e la prossima settimana tornerà a casa. L'ad rossonero: "Incredibile, l'ho trovato forte e carico"

La reazione di Silvio Berlusconi dopo l'intervento al cuore ha sorpreso Adriano Galliani. "Ieri sono stato con lui un paio d'ore in ospedale, dalle sei alle otto e sono veramente felice perché l'ho trovato bene, forte e carico - ha raccontato l’amministratore delegato del Milan -. E' straordinario perché è stato operato martedì scorso e ieri l'ho trovato proprio bene: è incredibile, dopo sei giorni è in forma".


Berlusconi a casa già la prossima settimana - Galliani ha confermato che "la settimana prossima" il presidente del Milan dovrebbe lasciare l'ospedale per tornare a casa: "Comunque telefona, parla, eccetera, eccetera - ha notato il dirigente rossonero che, prima del Consiglio della Lega Serie A, si è fermato con i giornalisti ma solo per parlare delle condizioni di Berlusconi -. Io non faccio il medico, ma fa molte cose. Sono rimasto assolutamente stupito, l'ho visto attivo, non sembrava una persona che ha subito un'operazione di quel genere". Durante l'incontro di ieri c'è stato anche spazio per discutere del Milan, ma su questo Galliani ha glissato con una risata.